Tende e pareti divisorie d’avanguardia per gestire al meglio gli spazi degli impianti indoor e outdoor
Dalla Sport System proposte “su misura” certificate grazie alla collaborazione con la DPE d.o.o. – Già realizzati una trentina di progetti sportivi ma non solo: qualificati interventi anche alla Bocconi di Milano e all’Università di Bolzano
La gestione degli spazi significa organizzazione, razionalità, qualità della vita. Quante volte e in quante occasioni ci si rende conto della necessità di suddividere in maniera adeguata aree che intendiamo gestire al meglio, sfruttandone tutte le potenzialità. Accade nello sport, nei palazzetti indoor come negli stadi outdoor, nelle palestre, nelle scuole, negli auditorium e un po’ in tutti i luoghi di aggregazione pubblici e privati. Oggi tutto questo è possibile grazie a svariati modelli di tende/pareti divisorie, con sistemi amovibili che garantiscono massima sicurezza e affidabilità.
Ecco dunque che sono a disposizione per le diverse esigenze soluzioni tecnologiche innovative con prodotti che vengono personalizzati in base alla specificità del progetto, alle dimensioni e alla tipologia della struttura, tenendo conto delle richieste e delle aspettative del cliente. Una risposta d’avanguardia avviene attraverso i prodotti della DPE d.o.o. commercializzati in Italia da Sport System che dal 1979 progetta, produce, installa, in Italia e nel resto del mondo attrezzature e articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra. La qualità dei materiali utilizzati, il design degli articoli prodotti, il rispetto delle norme di sicurezza e dei regolamenti tecnici di ogni singolo sport, il servizio pre e post-vendita garantiscono la massima soddisfazione tanto delle richieste del cliente istituzionale quanto dei bisogni dell’atleta professionista, delle società e dei gestori degli impianti.
L’ampia offerta di Sport System comprende inoltre una linea articolata di arredi e accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermeria, sale stampa o sale riunioni, tribune e gradinate. L’azienda offre così ai propri interlocutori la possibilità di arredare qualsiasi struttura sportiva nella sua interezza. Esattamente come un prodotto “chiavi in mano”.
Da sempre specializzata nella produzione di innovativi impianti basket omologati per competizioni internazionali, forte di oltre 40 anni di esperienza pratica e progettuale, Sport System è partner dal 1997 del centro studi FIBA “Equipment & Venue” (già “Fiba Research & Study Centre”) e fornitrice ufficiale delle più prestigiose squadre di basket italiane ed estere. Gli impianti basket di Sport System sono già stati utilizzati in occasione di molteplici eventi internazionali organizzati da FIBA, sia in Italia che nel resto del mondo.
Il marchio Sport System è conosciuto altresì nel mondo del calcio soprattutto per la linea di panchine VIP per riserve e allenatori con poltrone in ecopelle personalizzate, riconoscibili in numerosi stati italiani e stranieri grazie al design e allo stile tipicamente italiani ed all’elevata cura dei particolari. L’offerta completa sin nella cura dei dettagli è stata dunque ampliata con l’introduzione di una linea di sistemi di suddivisione degli spazi (conosciuti anche con il termine di tende divisorie), sia manuali che motorizzati, sempre più richiesti al fine di garantire la divisione degli ambienti ed il rispetto del distanziamento tra gli utilizzatori di una stessa struttura. In Italia la virtuosa sinergia tra Sport System e DPE d.o.o. ha già portato alla realizzazione di circa trenta progetti in soli quattro anni tra i quali anche il REC all’Università Bocconi di Milano e, in ambiente non sportivo, il laboratorio di analisi chimica dell’Università di Bolzano.
Prima azienda del settore ad aver implementato un sistema qualità aziendale Sport System è oggi in possesso della certificazione di qualità secondo la norma ISO 9001/2015. Sport System è iscritta e abilitata a operare sulla piattaforma nazionale MEPA (Beni – Arredi e Beni – Attrezzature Sportive, Musicali e Ricreative) oltre che sulle piattaforme regionali. Ulteriori informazioni si possono acquisire visitando il sito internet aziendale www.sportsystem.it.
Scopri di più, Vai al sito